giovedì 24 gennaio 2008

W i funghi

Cari Amici,
sono già trascorsi 10 giorni e, non so voi, per me è ancora in atto la fase della "presa di coscienza".
Penso a quel tratto di montagna dove adesso Sfarro' si gode la sua nuova vita...
Che starà facendo...?
Secondo me è andato per funghi!
E mi aspetto di sentirlo suonare a casa, in mano la busta con la cena ( ju' Pappo'...che buono!!!), la bottiglia di ceracello, le sopracciglia alzate...

"...me serve: 'na pentola grossa, quintali di olio, sale, pepe, peperoncino, ...la pentola, grossa, te so detto, che semo 'na freca...Mario, portami del pane che tengo fa' 'na cosa..." ( giusta spalmata di salsiccia) "...te sta a piace', eh...? Gemma, fa subbito se te la vo' magna' che ecco Raffo' s'è già finito tutto...Se non ce penso io, che ve remagnavate massera?
Pa' e legno..."
VOGLIO IL PAPPONE!!!!!



1 commento:

mamyli ha detto...

Di Rompicoglioni così ne nascono veramente pochi.Il mio tempo con te l'ho vissuto come un periodo di passaggio,senza dargli un'importanza particolare.Volutamente non mi sono concessa a grandi rapporti(ad eccezione delle mie coinquiline) etu eri insoppotrabile,una macchietta da prendere in giro ,un "povero" anziano ubricone da ospitare,da ascoltare,da sopportare.Ho sempre riconosciuto la tua arte e il tuo umorismo ma niente di più.Adesso,invece ,quando ti penso non posso fare a meno di sentirmi in colpa.....vedi,anche da morto riesci a rompere i coglioni.

Memoria

La mia foto
Raiano, L'Aquila, Italy
e mo' chi ce le abbotterà più?



 
Il profilo di Gemma Salvatori
Profilo Facebook di Gemma Salvatori
Crea il tuo badge